domenica 13 febbraio 2011

Metodo Pratico e Divertente per Imparare l'Inglese in 30 Giorni


Molto spesso capita di cominciare un corso d'inglese senza finirlo. Oppure, finendolo, si scopre che non si ricorda nulla, o quasi nulla di ciò che si era appreso. Ti è capitato?

Pensi che l'inglese non faccia per te?

Ecco il metodo che rivoluzionerà il tuo apprendimento: scopri come potenziare le tue capacità mnemoniche per padroneggiare la lingua in poco tempo e non dimenticarla più

Marco De Carlo nasce a Cagliari nel 1985 ed è laureato in Ingegneria Elettronica. Giovane investitore, fondatore insieme al fratello Giacomo del sito www.borsaeimmobili.com, comincia la sua avventura professionale all’età di 13 anni, ancora alle Scuole Medie, con la realizzazione e l’amministrazione di siti web.

In breve tempo ottiene diverse competenze sul campo, tra queste i linguaggi HTML, PHP, MySQL, CSS, il SEO, Web Marketing, Web Design. Tempo dopo lancia il suo primo sito, che in pochi giorni viene premiato come Sito della Settimana di Virgilio.it.

Dal 2004 guadagna online tramite Google AdSense, dopo essersi formato con le pubblicazioni degli esperti americani del settore e con tanta pratica sul campo.

Dopo i primi guadagni inizia ad investire nei mercati mobiliari e immobiliari: a 24 anni realizza la sua prima operazione con successo.

È autore di alcuni libri, investe regolarmente nel mercato valutario del Forex e si occupa di formazione finanziaria. A soli 23 anni, nel Numero di Aprile 2009, viene intervistato dalla prestigiosa rivista Millionaire.

Parla regolarmente l'inglese dopo averlo imparato da autodidatta tramite le sue esperienze universitarie, professionali e finanziarie. Inoltre è esperto di tecniche di memoria, lettura veloce e apprendimento rapido.

GLI ARTICOLI SONO INTERESSANTI ?