NETWORK MARKETING

I LEZIONE DI NETWORK MARKETING
   

Sai cosa sono le Rendite Automatiche?

SONO SOLDI CHE TI ENTRANO ANCHE MENTRE DORMI, INDIPENDENTEMENTE DAL TUO LAVORO.

2.000 euro netti al mese di entrate automatiche corrispondono ad avere ben 4 appartamenti tutti pagati (senza mutui) in affitto a 700 euro lorde al mese. Ci vogliono generazioni e generazioni per comprarsi 4 immobili da mettere in affitto. Pazzesco!

Ora non voglio promettere queste cifre. A molti basterebbe guadagnare 500, 1000 euro in più al mese. Farebbero la differenza, vero o no? Io ho fatto la mia scelta: ho già un mio lavoro ma ho visto una nuova opportunità di costruire qualcosa di solido, divertendomi, guadagnando e pensando anche al mio benessere.

Chi di noi non ha bisogno di qualche soldo in più per arrivare a fine mese?


Prima di iniziare anche tu a percorrere questa via tanto vantaggiosa quanto redditizia, devi sapere che secondo Donald Trump e Robert Kiyosaki, due dei più ricchi e famosi imprenditori al mondo, in questo momento di crisi economica, l’opportunità migliore e più veloce per crearsi una rendita automatica e per acquisire nuove capacità che ti saranno utili per tutta la vita è il Network Marketing


II LEZIONE DI NETWORK MARKETING

Molti pensano che il Network Marketing sia vendere. Nulla di più sbagliato. Non devi saper vendere! E a breve ti spiego il motivo. Non devi neanche conoscere decine di persone per creare la tua rete. Bastano 2 o 3 persone valide per raggiungere risultati eccellenti.
Il network marketing è la risposta giusta: tutti partono allo stesso livello e tutti possono guadagn
are molti soldi.

Il Network Marketing è un modo di fare marketing basato sul passaparola.

Non sai vendere? Meglio così!

Il network marketing non ha nulla a che fare con la vendita diretta. Non devi vendere i prodotti. Non devi obbligare i tuoi parenti e amici a comprarli. Non devi organizzare riunioni di presentazione a casa tua. Nulla di tutto questo. Devi solo conoscere i prodotti e condividerli. Come quando vai a vedere un bel film al cinema e lo consigli agli amici. Si fonda tutto sul passaparola.

III LEZIONE DI NETWORK MARKETING

Molti pensano che solo chi entra per primo in un network guadagna veramente. In questo network invece una persona può guadagnare molto di più di quello sopra di lui. E’ una questione meritocratica: se sei più bravo e ti impegni di più, guadagni più degli altri. Il concetto di stare “sopra” o “sotto” è solo una questione temporale che nulla ha a che fare con le tu
e rendite.

Cerco poche persone, fortemente appassionate e motivate, per creare un team di persone straordinarie. Persone a cui non basta la normalità ma che mirano all’eccellenza.

Non voglio perditempo che sperano di guadagnare milioni senza fare niente.
Voglio invece persone nel mio team che abbiano tempo e voglia di impegnarsi per ottenere risultati!

IL MIO OBIETTIVO E' UNO SOLO : IL TUO GUADAGNO !!PERCHE'...SE CRESCI TU, CRESCO ANCHE IO...

Vuoi essere TU una di queste persone forti per il mio team? 
Tutti possono essere “aquile”, pronte a darsi da fare e impegnarsi. Anche part time e anche con poche ore a settimana. Purchè ci sia la passione verso quello che vogliamo realizzare.

GLI ARTICOLI SONO INTERESSANTI ?