domenica 30 marzo 2014

AFORISMI PER RENDERE PIU' FORTE LA TUA MENTE.






Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla!
M. Luther King

Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione.
Henry Ford

Il segreto per andare avanti è iniziare.

Sally Berger

La ricchezza arriva a coloro che fanno accadere le cose, non a coloro che lasciano che le cose accadano.
John M. Capozzi

I falliti si dividono in due categorie: coloro che hanno agito senza pensare e coloro che hanno pensato senza agire.

John Charles Salak

Le persone possono dubitare di ciò che dici ma crederanno a ciò che fai.
Lewis Cass

Se vuoi cambiare quello che sei cambia le azioni che fai.
Repo Man – film

Non dire al mondo quello che sai fare, fallo e basta.

Riccardo Oda


Ci sono due tipologie di persone: coloro che aspettano che le cose avvengono e coloro che agiscono affinché le cose avvengono, coloro che si lamentano e coloro che agiscono I primi hanno successo, i secondi falliscono.
Florian Cortese

Fate ciò che potete, con ciò che avete, dove siete.
Theodore Roosevelt

Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo

Lao Tzu – Tao Te Ching



 

Qualunque cosa vogliate fare, fatela adesso. I domani sono contati.
Michael Landon

Esistono solo due giorni all’anno in cui non si può fare niente. Uno sichiama ieri e l’altro domani. Pertanto oggi è il giorno migliore per amare, crescere, agire e sopratutto vivere.
Dalai Lama
La via del saggio è agire, ma non competere.
Lao Tzu

Devi sempre agire, parlare e pensare come se quell’istante fosse l’ultimo della tua vita.

Marco Aurelio



Alla fine la scelta è molto semplice davvero: o fai di tutto per vivere o fai di tutto per morire!
Film: Le ali della libertà (affermazione di Andy Dufresne (Tim Robbins) nel carcere).

Se continui a fare ciò che stai facendo, continuerai a ricevere ciò che stai ricevendo.
John M. Capozzi

Se avessimo fatto tutte le cose di cui siamo capaci, ci saremmo sorpresi di noi stessi.
Thomas Edison

Fai bene ciò che fai, qualunque cosa fai, dal momento che hai deciso di farlo o sei tenuto a farlo.
Florian Cortese

La differenza tra ciò che facciamo e ciò che siamo capaci di fare risolverebbe la maggior parte dei problemi del mondo”

Mahatma Gandhi

Non c’è nessuna passione nel giocare in piccolo, nell’accontentarsi di una vita al di sotto delle nostre capacità”
Nelson Mandela

Siamo ciò che pensiamo. Tutto quello che siamo nasce dai nostri pensieri. Con i nostri pensieri creiamo il mondo”
Buddha

domenica 16 marzo 2014

SCOPRI E IMPARA I SEGRETI DEI MENTALISTI

 SCOPRI E IMPARA I SEGRETI DEI MENTALISTI
Pochi giorni fa e' uscito il cofanetto "Il Mentalista": un corso completo che ti puoi godere direttamente da casa.

Il corso e' composto da 6 DVD, un manuale di istruzioni di 100 pagine 1 CD MP3, 1 mazzo di "Memo Mind Cards" e tutto il materiale necessario per realizzare straordinari effetti come "Mind Shop", "Draw Suggestion" e "Color Prediction".

Imparerai a percepire meglio la realta' che ti circonda e a utilizzare i principi psicologici alla base delle performance dei mentalisti piu' famosi del mondo.

Imparerai a capire a cosa sta pensando una persona e a interpretare la personalita' di chi hai di fronte.

Il corso ti offre anche un approfondimento delle tecniche di contact e eye mind reading per realizzare incredibili effetti attraverso l'osservazione e il miglioramento delle capacita' di percezione, oltre alla spiegazione di effetti straordinari che potrai eseguire in qualsiasi situazione.





http://www.ilgiardinodeilibri.it/dvd-video/__il-mentalista-corso-completo-6-dvd-con-manuale-e-materiale-per-gli-effetti.php?pn=2472


Un affascinante viaggio alla scoperta dei veri segreti dei mentalisti, tra illusionismo, psicologia, percezione e comunicazione accompagnati dal mentalista italiano Max Vellucci.
  • Cos'e' il mentalismo di cui si sente tanto parlare oggi, e come operano i mentalisti?
  • In che modo riescono a leggere nella mente o a condizionare il comportamento delle persone?
  • Come riescono a fare cose apparentemente impossibili, ai confini della realta'?

Il Mentalista risponde alle domande che ti sei sempre posto sul mentalismo, e ti guida alla scoperta dell'arte dell'illusione.

sabato 8 marzo 2014

SCEGLIERE LE PERSONE GIUSTE

Le aziende straordinarie sono quelle formate da persone straordinarie.
Nulla è più importante, nella carriera di un manager, dello scegliere, e tenere con sé, le persone giuste.

Nonostante ciò, dalla Cina agli Stati Uniti, dall'India all'Europa, l’approccio utilizzato è il medesimo: criteri empirici e soggettivi che causano errori, inefficienze e costi.

Scopri i consigli di Claudio Fernández-Aráoz,  in Scegliere le persone giuste

Non si tratta di arte, intuizione o magia.
Trovare, assumere, trattenere collaboratori eccezionali è un vero e proprio mestiere, una competenza critica
per il successo personale e di un’organizzazione.

Nel libro troverai delucidazioni su:
  • performance individuali e organizzative;
  • la presenza di un leader vincente (e la necessità di cambiarlo, a volte);
  • le qualità da ricercare nelle tue persone (focus sui risultati, atteggiamento,
  • spirito di team, leadership, orientamento strategico);
  • efficienza. 
Finalmente avrai dei criteri scientifici per scegliere il tuo staff, massimizzare le probabilità di successo e minimizzare i costi.


http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__scegliere-le-persone-giuste.php?pn=2472


Secondo Claudio Fernandez Araoz fare scelte giuste in tema di persone è il fattore principale per raggiungere il successo lavorativo. 
Dopo oltre vent’anni di lavoro presso la Egon Zehnder International, leader globale nell’Executive Search, l’autore avverte l’esigenza di condividere la propria esperienza, le proprie ricerche e le proprie riflessioni che fanno del suo libro una guida indispensabile per chiunque lavori in questo campo o voglia cimentarsi nel delicato e affascinante compito di ricerca, valutazione e scelta delle “persone giuste”
Perché risulta così difficile scegliere le persone con cui collaborare, dove conviene cercare, qual è il modo migliore per valutarle, quali sono gli ostacoli da evitare, come attrarre, motivare e integrare i migliori talenti?  
Viaggeremo con l’autore in giro per il mondo e lo vedremo protagonista di alcune vicende che hanno segnato le sorti di organizzazioni internazionali e che lo hanno consacrato al successo. 
La capacità di scegliere le persone giuste permetterà di costruire un’organizzazione a elevata performance, promuovere la propria carriera e rendere felici gli altri. “Prima vengono le persone e poi le strategie”: questo il leitmotiv dell’autore.

L’Autore

Claudio Fernandez Araoz da oltre 20 anni seleziona i vertici di grandi organizzazioni per la Egon Zehnder International, società di executive search leader nel mondo.  
Master in business and administration a Stanford, in passato ha lavorato per McKinsey & Company. I suoi articoli sono stati pubblicati in riviste come la MIT Sloan Management Review e la Harvard Business Review.


SUPERCOACH - 10 SEGRETI CHE TI CAMBIANO LA VITA.


Michael Neill e' coach di fama internazionale, al servizio di celebrita' nello spettacolo e nello sport e di quanti vogliono cambiare in meglio la propria vita.

Definito da Paul McKenna "il miglior coach del mondo", ha scritto un libro-novita' in cui condivide alcune strategie e tecniche che i suoi clienti hanno trovato efficaci per individuare nuove possibilita' e intraprendere nuove azioni nella vita.

Il libro e' strutturato in 10 sessioni, ciascuna costruita attorno a un "segreto" o a un "principio" o a una "conoscenza" che riguarda la vita.

Ciascuna sessione e' stata ideata per suscitare intuizioni sul tuo lavoro, sui soldi, sulle relazioni e su te stesso (l'approccio e' basato sull'intuizione).

Quello che insegna Michael Neill e' modificare il punto di vista: non realizzare il cambiamento partendo dall'esterno verso l'interno, ma realizzarlo partendo dall'interno... da dove il cambiamento e' inevitabile e spontaneo.

Ciascuna sessione, con esercizi di coaching e superconsigli, ti permettera' di vedere una serie di "scorciatoie" per la felicita', il successo e il benessere.

Questo libro ti insegna a smettere di pensare da vittima, ti aiuta a trovare la stabilita' economica, a instaurare relazioni positive e durature e a creare le condizioni per la felicita' a lungo termine.

Che tu voglia avere un impatto maggiore sulle persone attorno a te o che stia semplicemente cercando di vivere in modo piu' intenso, dando un significato profondo alla tua esistenza, questo libro e' una guida indispensabile per aiutarti a realizzare il tuo obiettivo.

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__supercoach.php?pn=2472



"Da anni lavoro come professional success coach: vengo pagato per aiutare a realizzare i sogni della gente.

Ho imparato non solo che esistono diverse tipologie di sogni, ma anche che ci sono tantissimi modi per trasformarli in realta'.

Che tu voglia fare piu' soldi, avviare un'impresa, mettere su famiglia o salvare il mondo, ci sono buone possibilita' che finora il tuo approccio sia stato fondamentalmente pratico, focalizzato su quello che vuoi e su quello che pensi di dover fare per ottenerlo.

Se sei un pensatore progressista, probabilmente sei anche consapevole che una delle ragioni per cui vuoi determinate cose e' la convinzione che in qualche modo rafforzeranno la tua sensazione di essere vivo.

Ma forse avrai gia' capito che se vuoi davvero una vita piu' piacevole, raggiungere gli obiettivi non basta. Dovrai trovare anche un modo piu' piacevole per arrivare fin li'.

Questo e' un libro sulla realizzazione di se' dall'interno verso l'esterno.

Quando impari a vivere dall'interno, lo stress e le preoccupazioni svaniscono. Non sempre gli eventi andranno come avresti sperato o pianificato, ma questo e' un fatto della vita e non un problema da risolvere.

Dal momento che vivi in uno stato d'essere pieno (di vita, gioia, amore e pace), “cercare pienezza” all'esterno perde gran parte del suo interesse."

Michael Neill

sabato 1 marzo 2014

AUMENTA LE VENDITE CON HO-OPONOPONO

I Venditori spirituali sono persone che hanno dei valori,  e che trasmettono i propri principi in quello che 

fanno, cioè la vendita.

Il loro primo obiettivo non e' chiudere a tutti i costi un contratto ma e' la cura e la soddisfazione nel tempo, 

dei propri clienti.

Sono professionisti
che si interessano sinceramente al loro cliente e che sanno ascoltare.

I venditori spirituali sono coloro che cercano di trovare una risposta ad un problema reale.

Non persuadono il loro interlocutore a credere di avere una difficolta' per poi vendergli la soluzione.


 



Durante la trattativa, i venditori spirituali si assicurano di aver compreso le richieste dei loro clienti e 

sono disposti a rinunciare ad un contratto se quello che stanno offrendo non potra' soddisfare i loro bisogni.

I venditori spirituali agiscono con Amore e Gioia,
non hanno fretta di concludere l'affare e si prendono 

a cuore i loro clienti perche' sannoche in questo modo potranno essere ripagati a lungo termine.

Sanno che il loro modo di relazionarsi ai propri interlocutori e l'importanza che danno al creare rapporti di 

fiducia possono garantire successi duraturi nel tempo.

Un cliente manipolato al momento dell'acquisto diventera' il loro peggior nemico.

Non solo non li considerera' mai piu' in futuro, ma parlera' male di loro mettendo in guardia tutte le persone 

che conosce.

Mentre un cliente soddisfatto diventera' il loro miglior amico e partner,  perche' si sentira' sempre

riconoscente nei loro confronti  e li terra' in considerazione come punto di riferimento per se' e per chi 

conosce.

I venditori spirituali vogliono questo tipo di clienti.

Non aspirano a guadagni facili e immediati e non credono che "il fine giustifica i mezzi".

Loro aspirano alla credibilita' e se la guadagnano con azioni concrete e durature.


E' con l'intento di questo modo  di vivere le attivita' di vendita  che ho realizzato la meditazione
 

AUMENTA LE VENDITE CON HO-OPONOPONO

per aiutare i venditori ad essere professionisti nell'etica, nella qualita' e nella gioia tramite la pulizia continua 


del famoso metodo spirituale hawaiano.

Testo di " Sandro Flora " 


http://www.vendereconhooponopono.com/


L'UNICO OSTACOLO CHE SI FRAPPONE

TRA NOI E IL SUCCESSO COMMERCIALE

SONO LE CONVINZIONI LIMITANTI


GLI ARTICOLI SONO INTERESSANTI ?