Questo è il periodo dell'anno in cui
un sacco di persone sta pensando:
"devo darmi una mossa e fare qualcosa di diverso per il 2014".
Se anche tu condividi questo obiettivo, voglio esserti d'aiuto con 3 regole fondamentali per il 2014:
1) Usa la tua intelligenza finanziaria per lavorare meglio, non di più.
Se vuoi avere successo nell'era dell'informazione, più svilupperai la tua intelligenza finanziaria, e più rapidamente ti sentirai sicuro. In un mondo che riduce i posti di lavori disponibili, iniziare a pensare come un investitore e costruire la tua Libertà Finanziaria è l'unica soluzione intelligente per avere sicurezza e tranquillità per il futuro.
2) Impara a capire quello che ti dicono i numeri.
Per troppe persone purtroppo i numeri di un investimento sono un mistero. In realtà sono la chiave per risolvere i misteri. Nell'era dell'informazione non ignorare quello che ti dicono i numeri, perchè saranno loro a raccontarti la storia del tuo futuro finanziario. Impara a capire qual è il tuo Cash Flow, a leggere i numeri di business che passano sotto il tuo naso. Quei numeri raccontano una storia, anche la tua.
3) Migliora il tuo stile di vita.
Quello che molti fanno quando hanno paura per il futuro, è tagliare le spese. In pratica, preferiscono ridurre il proprio stile di vita invece che espanderlo. Tutti sono in grado di tagliare le spese. Espandere il proprio stile di vita invece richiede creatività, abilità, ingegno e determinazione.

