CORSO NEURO-NEGOZIAZIONE METODOLOGIA R.I.D.
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Tutto il corso si basa sulla metodologia esclusiva basata sull'Eco-Meta-Sistemica (nuova neuroscienza comportamentale), sulla Neuro-Negoziazione e sull'efficace ed efficiente metodo negoziale R.I.D. (metodologia testata su importanti reti di SIM italiane e internazionali con redemption pari al 75% di chiusure).
Temi trattati nelle 4 sessioni di 2
giorni full immersion cad:
• Introduzione alla Metodologia esclusiva ed innovativa R.I.D. (Ricercare - Imitare - Dirigere)
• Introduzione alla Metodologia esclusiva ed innovativa R.I.D. (Ricercare - Imitare - Dirigere)
• Come generare feeling e abbattere l'adrenalina tossica del cliente attraverso l'individuazione del "Lato Negoziale" (sono tre i lati negoziali del cliente)
• Attivare il sistema nervoso Para-simpatico attraverso il Ricalco Culturale (le parole evocative emozionali)
• Abbattere le barriere cognitive-emotive trasformando le parole calde in parole chiave (generare un'auto-presentazione sartoriale e calibrata per stimolare neurologicamente il cliente)
• Elementi di "Neuro-economia e Neuro-negoziazione" ovvero le leve valoriali che determinano l'acquisto (Pain - Gain - Claim -Old Brain)
• Le "Super domande o domande guida": cosa sono, a cosa servono, quando utilizzarle, quale parte del cervello del cliente stimolano, per quale motivo sfuggono alla parte cognitiva e razionale del cliente ed entrano nella parte limbica emozionale, come si differenziano dalle domande aperte e chiuse
• Metodologia "RE.MI.DOG" (Ricalco Emotivo, Metafora Induttiva, Domanda Guida) per rispondere efficacemente alle obiezioni, stimolando la struttura profonda del cervello rettile e limbico del cliente
• Chiusura con la metodologia P.E.C.A.R. (Pensiero - Emozione - Comportamento - Azione - Risultato)
• Gestione dei Referral e metodologia AF referral: come richiederli in modo efficace, come preparare una visita di assistenza con richiesta referral induttiva, a quali clienti è più efficace richiederli (Guida, Analitici, Amichevoli, Espressivi)
• Marketing territoriale - Marketing emozionale: come classificare i clienti, come individuarne di nuovi, come usare i social network per stimolare il contatto, come creare eventi stimolanti e di successo per generare nuovi contatti (metodologia V.I.P.).
Date corso: 14-15 marzo, 29-30 marzo, 11-12 aprile, 3-4 maggio
Iscrizioni: inviare un’email a info@afsolutions.it con i vostri recapiti telefonici e verrete contattati da un nostro responsabile commerciale.

