Perché sviluppare un’applicazione per iOS o per Android?
La stragrande maggioranza (92% circa) della navigazione web mobile italiana è fatta con apparecchi Apple ed Android.
I download di applicazioni da parte dei 26 milioni di iPhone, dei 19 milioni di iPod Touch e dei 35 milioni di smartphone Samsung variano tra i 150 ed i 200 milioni al mese! Tutto questo è dovuto al grande successo di iPhone e del Samsung Galaxy che rimangono gli smartphone più venduti e che hanno sempre fatto moda e tendenza: i possessori di questo genere di dispositivo rappresentano un target innovativo con un profilo di potenziale consumo molto alto.
Parlando in generale della nuova frontiera del mobile, bisogna ricordare che per alcuni statisti nel 2012 il computer più venduto sarà uno Smartphone. Grazie a questi dispositivi le informazioni sono sempre disponibili, c'è maggiore interattività ed è sempre possibile raggiungere l’utente in qualsiasi posto e in ogni momento.
CORSI DI PROGRAMMAZIONE IPHONE E ANDROID
A chi si rivolge il corso?
Alle aziende, che non possono perdere di vista ciò che succede su App Store & Android Market, i più grandi Store per dispositivi mobile esistenti al mondo: si pensi ad un'applicazione come ad un sito internet di 10 anni fa! Tra poco non avere un'applicazione farà di un’azienda una realtà superata!
Ai privati, che vogliono specializzarsi nel settore della programmazione, fortemente in crescita e quindi con un’elevata richiesta da parte delle aziende che sono alla ricerca di validi e qualificati programmatori. Questo tipo di figura professionale risulta essere, fin da ora, una delle più richieste dal mercato!
OBIETTIVI DEL CORSO
Al termine del corso i partecipanti avranno tutti gli strumenti, le capacità per realizzare un primo applicativo per iPhone/iPad e dispositivi Android, e tutte le conoscenze per poter distribuire l’applicativo sugli Apple Store ed Android Market
PER INFO :
http://www.timeoutservice.it/
