102 STRATEGIE PER IL CAMBIAMENTO...
Cos'è il Forum delle Eccellenze?
L'eccellenza raccontata da chi ne ha fatto un proprio standard: al Forum delle Eccellenze di Performance Strategies i migliori ti spiegano come migliorare.
Perché il cambiamento?
Lo sviluppo passa solo dal cambiamento. Il miglioramento e la crescita personale e professionale sono possibili solo attraverso il cambiamento del nostro modo di pensare, di agire e delle strategie che mettiamo in atto.
3 giornate, 4 relatori, 102 strategie per il cambiamento.
Al Forum delle Eccellenze 2012 faremo il pieno di strategie! 4 trainers di fama internazionale come Paul McKenna (per la prima volta in Italia), Giuseppe Vercelli, Willy Pasini, Gian Paolo Montali ed ospiti a sorpresa selezionati tra gli imprenditori più innovativi, sono pronti a rivelarci 102 preziose strategie per il cambiamento e la crescita.
Live Experience:
la Formula magica del Forum delle Eccellenze
Le migliaia di persone che hanno partecipato alle precedenti edizioni del Forum lo sanno: vivere il Forum delle Eccellenze è un'esperienza straordinaria che unisce formazione, emozione, spettacolo e networking.
Una formula coinvolgente e totalizzante arricchita da tanti eventi nell'evento:
• Le magie dell'inconscio e della comunicazione. Special Show Francesco Tesei "Il mentalista"
• Forum exhibition: la vetrina delle aziende eccellenti
• Networking. Continue opportunità di relazione, scambio e business tra i partecipanti.
• Changes: inattesi momenti di emozione e spettacolo "edutainment" che interpretano il cambiamento.
Al Forum delle Eccellenze 2012, tra gli altri relatori: Paul McKenna, Willy Pasini, Beppe Vercelli, Gian Paolo Montali
--------------------------------------------------------------------------------
PAUL MCKENNA
Ph.D in Scienze del Comportamento e Master Trainer di PNL è tra gli autori di best seller più venduti al mondo.
Ha venduto cinque milioni di libri in 35 lingue, tra cui CAMBIA LA TUA VITA IN 7 GIORNI e POSSO FARTI DIVENTARE RICCO.
I suoi clienti privati sono rock star, stelle del cinema, campioni olimpici e imprenditori di successo. Adesso vuole aiutare te! Viene regolarmente guardato in televisione in 42 paesi in tutto il mondo, sorprendendo il suo pubblico con dimostrazioni pratiche di come piccoli cambiamenti possano portare a grandi e positivi risultati nella vita!
Nei suoi avvincenti seminari, Paul McKenna fornisce una grande quantità di tecniche.
Ora, in esclusiva per Il Forum delle Eccellenze, Paul McKenna sarà per la prima volta in Italia a condurre un seminario di un giorno che ti cambierà la vita.
--------------------------------------------------------------------------------
WILLY PASINI
Psicologo e psicoterapeuta, docente di Psicologia del lavoro e dello sport presso la SUISM, Università degli Studi di Torino dove dirige L’Unità Operativa di Psicologia dello Sport del Centro Ricerche in Scienze Motorie. Responsabile dell’area psicologica della FISI-Federazione Sport Invernali e della FICK, squadre nazionali di canoa e kayak.
Responsabile scientifico del Centro Studi di Juventus University. Ha partecipato alle Olimpiadi di Torino 2006, Pechino 2008 e Vancouver 2010 come psicologo ufficiale del CONI.
Si occupa di psicologia della prestazione applicata allo sport, al management, alle organizzazioni , al trading.Ha insegnato all’Università Bocconi di Milano e presso la Facoltà di Economia dell’Università di Torino, ed è autore di pubblicazioni divulgative e scientifiche tra le quali i saggi “Vincere con la Mente” e “L’intelligenza agonistica”.
--------------------------------------------------------------------------------
BEPPE VERCELLI
Cavaliere e Commendatore al merito della Repubblica Italiana.
È docente di psichiatria e di psicologia medica alla Facoltà di Medicina dell'Università di Ginevra e a quella di Milano.Fondatore della Federazione Europea di Sessuologia.
Dal 1973 ha lavorato come esperto all'Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO) per i programmi di Family Health and Sex Education.Autore di diciassette libri (tra cui gli ultimi nove best sellers Mondadori) tradotti in dieci lingue e di duecento pubblicazioni scientifiche come: Intimità (1990), La qualità dei sentimenti (1991), Volersi bene, volersi male (1993), I tempi del cuore (1996), La vita è semplice (1998), e, con Donata Francescato, Il coraggio di cambiare (1999).
--------------------------------------------------------------------------------
GIAN PAOLO MONTALI
È uno dei coach di pallavolo più vincenti di sempre. Dopo venticinque anni di attività, cinque scudetti, quindici coppe, un mondiale e le Olimpiadi, si è occupato di Gestione delle risorse umane, Cultura sportiva, Marketing strategico e leadership all’Università Bocconi e all’Università di Parma.
Svolge attività di consulenza per grandi aziende, dopo essere stato per diversi anni nel CdA della Juventus, la Roma gli ha affidato l’incarico di Coordinatore generale e ottimizzatore delle risorse umane dell’Area Sportiva. Il suo metodo è ormai da anni riconosciuto e apprezzato da manager di tutti i campi.