Se potessi parlare con un milionario cosa gli chiederesti?
Vorresti sapere come ha fatto a diventare ricco?
Vorresti sapere cosa pensa della crisi di oggi?
Vorresti avere da lui dei consigli personali?
Siamo abituati a pensare ai milionari come persone irraggiungibili, estranee, molto diverse da noi. Eppure una statistica dice che l'80% dei milionari è nato povero o comunque da una famiglia non ricca. C'è un milionario, giovane, che si è fatto veramente da sè in pochi anni, che gira l'Italia insegnando ciò che ha imparato per risolvere i suoi problemi finanziari e trovare quella che lui chiama "Libertà Finanziaria”. Già oltre 3000 italiani hanno ascoltato ciò che aveva da dire durante una serata in cui, se vuoi, puoi cambiare per sempre la tua vita.
Perché, per la prima volta, qualcuno ti spiega come funziona il denaro, ti spiega che se non sei ricco è solo perché nessuno te l'ha mai insegnato, ti spiega come creare delle entrate "passive" ovvero che non dipendono dalle ore che lavori e che arrivano anche quando non fai nulla.
Il 4 luglio a Palermo ci sarà l'ultima serata del Roadshow per il 2011 e probabilmente sarà anche l'ultima serata in assoluto di questo evento.
Credo che questa sia l'ultima possibilità che hai di sentir parlare (e parlare) con Alfio Bardolla.
La serata ha un costo simbolico di 25 euro e comprende anche l'ultimo libro di Alfio "Milionari in 2 anni e 7 mesi".(quindi praticamente solo il prezzo del libro)
I posti sono limitati e per quest'ultima serata credo che saranno esauriti in pochi giorni. Tutte le precedenti serate hanno fatto il "tutto esaurito" e questa lo farà sicuramente.
Durante questa serata Alfio parlerà anche della crisi attuale e delle opportunità che presenta: ci sono grandi opportunità se hai le informazioni giuste e non quelle che comunemente si sanno.
E alla serata partecipano alcuni tra i più conosciuti nomi della formazione personale italiana, quindi hai la possibilità di incontrare anche loro.
Poichè è il mio mestiere ti devo dire che il libro che riceverai in regalo partecipando a "Milionari per una notte" vale il costo di partecipazione: è un vero manuale di come puoi guadagnare il tuo primo milione di euro in poco più di 2 anni. (Alfio Bardolla spiega esattamente come ha fatto lui).
Ma ovviamente il motivo per partecipare è ascoltare e parlare con un milionario.
Sarà una sorpresa e, ne sono certo, sarà una serata importante oltre che divertente e diversa.





