mercoledì 6 gennaio 2010

LA FORMAZIONE DEGLI AGENTI DI VENDITA..

Da Venditori di prodotti e servizi a Consulenti di comunicazione : le reti di vendita devono sapersi adeguare alle trasformazioni e alle evoluzioni sul mercato.

La Vendita deriva da un equilibrato mix tra il potenziamento delle attitudini personali, il grado di coinvolgimento nelle strategie di sviuluppo del business aziendale e il supporto formativo continuo nel tempo.

Partecipare al Corso " Tecniche di Vendita " costituisce il percorso formativo per tutti coloro, nuovi agenti e agenti senior ma anche figure professionali coinvolte nel processodi vendita, ch enecessitano di riflettere e discutere di tematiche legate alle loro attività, di mantenersi costantemente aggiornati e di potenziare le proprie capacità.

Tratto caratteristico del processo formativo è la continua alternanza tra l'esperienza diretta sul campo e la condivisione dei contenuti propri della vendita stessa.

Il Corso propone di fornire alle figure commerciali che vi partecipano le competenze necessarie per individuare le esigenze del cliente , argomentare le soluzioni più adatte alla comunicazione del suo business e gestirne le possibili obiezioni. Importanti elementi del Corso sono le parti dedicate alle strategie di comunicazione e alle simulazioni di Vendita .

Fondamentale è cercare di trasmettere la Professionalità necessaria per essere in linea con i cambiamenti del mercato e di divenire esperti nella Consulenza per la propria clientela.


CORSO TECNICHE DI VENDITA

GIORNO: SABATO PARI

CLASSI A NUMERO CHIUSO, PARTECIPANTI : MIN 6 PERSONE– MAX 8 PERSONE

PAGAMENTO: TRAMITE BONIFICO BANCARIO


COSTO: IN PROMOZIONE EURO 250 TUTTO INCLUSO (ANZICHE' 310)

PER LA PRENOTAZIONE , SCRIVERE A

cesare.dambrosio@gmail.com

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