Un kit esclusivo di consigli efficaci e di immediata applicazione per avere successo sia nella vita privata sia in quella professionale.
La straordinaria capacità di comunicazione che ha portato Barack Obama alla presidenza degli Stati Uniti è basata su una strategia assolutamente innovativa e personale che ha rotto gli schemi e ha conquistato non solo gli americani ma anche larga parte dell'opinione pubblica mondiale.
Questo manuale pratico "ruba" quei segreti grazie ai quali il "Kennedy del Ventunesimo secolo" è riuscito a convincere intere masse e ce li svela in cento brevi capitoli: dall'importanza della retorica alla cura dell'immagine, dalla padronanza con cui si deve affrontare un discorso a come sviluppare l'autorevolezza di un leader e sprigionare il proprio carisma.
Lo "stile Obama" finalmente a disposizione di tutti per migliorare la propria immagine nella vita personale e in ambito lavorativo, per riuscire a vincere la timidezza in pubblico, affascinare, coinvolgere, fare appello alle emozioni, motivare, ridare fiducia, risultare assertivi ma capaci di negoziare, fare squadra e convincere gli interlocutori in qualunque occasione.
Insomma, per essere vincenti su tutti i fronti!
La straordinaria capacità di comunicazione che ha portato Barack Obama alla presidenza degli Stati Uniti è basata su una strategia assolutamente innovativa e personale che ha rotto gli schemi e ha conquistato non solo gli americani ma anche larga parte dell'opinione pubblica mondiale.
Questo manuale pratico "ruba" quei segreti grazie ai quali il "Kennedy del Ventunesimo secolo" è riuscito a convincere intere masse e ce li svela in cento brevi capitoli: dall'importanza della retorica alla cura dell'immagine, dalla padronanza con cui si deve affrontare un discorso a come sviluppare l'autorevolezza di un leader e sprigionare il proprio carisma.
Lo "stile Obama" finalmente a disposizione di tutti per migliorare la propria immagine nella vita personale e in ambito lavorativo, per riuscire a vincere la timidezza in pubblico, affascinare, coinvolgere, fare appello alle emozioni, motivare, ridare fiducia, risultare assertivi ma capaci di negoziare, fare squadra e convincere gli interlocutori in qualunque occasione.
Insomma, per essere vincenti su tutti i fronti!
