domenica 28 agosto 2011

venerdì 19 agosto 2011

DAL I SETTEMBRE 2011 GLI SCONTI SUPERIORI al 15% SUI LIBRI SARANNI FUORILEGGE

La temibile Legge Levi è stata approvata: dal I Settembre 2011 GLI SCONTI SUPERIORI al 15% SUI LIBRI SARANNI FUORILEGGE

CHI CI RIMETTERA' ?

I Consumatori come TE, che non potranno più risparmiare sui libri online. Online è scoppiata una rivolta e c’è anche una petizione contro la legge Levi.

Per la Bruno Editore che lavora molto con le offerte e il marketing questa è un duro colpo anche perchè secondo diverse fonti questa legge riguarda anche gli ebook:


COSA VUOL DIRE TUTTO QUESTO ?

Dal I Settembre 2001 niente più sconti e probabilmente dovremo far tornare gli ebook al prezzo di listino di 29,99 euro.
Possiamo cambiare il prezzo di listino? Sì ma ci vorrà tempo perché i nostri ebook sono su decine di piattaforme e si tratta di aggiornare migliaia di schede. Inoltre non è detto che sarà permesso farlo, magari verrà visto come un aggiramento della legge…

Inoltre il problema non è tanto nel prezzo in sé: noi vendiamo corsi di formazione in formato ebook il cui valore è migliaia di euro. Non è il prezzo a fare la differenza ma è il marketing. E questa legge azzoppa il marketing, che su siti ecommerce è tutto. Addio offerte speciali, 3×2, last minute, etc.

Per questo, finchè siamo in tempo, abbiamo deciso di darvi il massimo per tutto il mese!



FINO AL 31 AGOSTO TUTTI GLI EBOOK SARANNO A 7,99 EURO, IVA INCLUSA.

EQUIVALE AL 73% DI SCONTO!

E dopo il 31 Agosto? Mi dispiace, ma la Bruno Editore non potrà fare più nulla per te, altrimenti si prenderanno una multa colossale.

SOLO FINO AL 31 AGOSTO TUTTI GLI EBOOK A 7,99 EURO





E I LIBRI ?

Lo stesso....dal 1 SETTEMBRE 2011 NON SI POSSONO APPLICARE GLI SCONTI...

UN'ESTATE  RICCA DI SCONTI SU MACROLIBRARSI.IT

"EXTRA SCONTO DEL 10% CUMULATIVO"

FINO AL 31/08/2011

lunedì 8 agosto 2011

CAMBIARE LE CONVINZIONI CON LA PNL

Le convinzioni rappresentano uno dei più importanti livelli di pensiero e una delle più potenti leve per il cambiamento: da limite possono trasformarsi in stimolo, offrendo una prospettiva verso cui tendere e innalzarsi.



 
Grazie a questo libro, che è insieme una preziosa guida, un manuale pratico e un eccezionale strumento di studio e lavoro, ogni lettore imparerà a:

  1. identificare il sistema di convinzioni che governa la sua vita e quella degli altri;
  2. sviluppare convinzioni potenzianti e superare quelle limitanti;
  3. integrare parti conflittuali della propria identità;
  4. costruire un terreno fertile per le nuove convinzioni;
  5. aiutare le altre persone in questo processo di crescita.
Robert Dilts è considerato uno dei maggiori esponenti della PNL a livello mondiale. È stato per un lungo periodo studente e collega di Richard Bandler e John Grinder (creatori della PNL) e ha studiato personalmente con Milton Erickson e Gregory Bateson.

Oltre agli studi sull’applicazione della PNL nella formazione, leadership, salute, creatività, il contributo personale di Dilts all’evoluzione della PNL comprende lavori straordinari sulle “Strategie” e sulle “Convinzioni".

Il lavoro editoriale di Robert Dilts è vastissimo e comprende libri sul public speaking, sulla creatività, salute, apprendimento e leadership.

In passato è stato consulente di aziende internazionali quali la Apple e la Telecom.

Nel 1982 ha fondato il Dynamic Learning Center, e nel 1991 la NLP University in California dove tiene corsi di PNL e continua il suo lavoro di ricerca.


lunedì 1 agosto 2011

SI: SEMINARIO INTENSIVO PERSUASIONE NEGOZIAZIONE VENDITA

Il Seminario Intensivo S.I.
 è una full immersion focalizzata
 sui temi della
comunicazione efficace,negoziazione, vendite




Il Seminario S.I. è una full immersion di specializzazione in tecniche di comunicazione efficace, negoziazione e persuasione.

Potrai combinare a tuo piacimento le varie tecniche e utilizzarle da subito nel tuo lavoro e nelle tue relazioni.

Durante il Seminario Intensivo SI, due giganti della persuasione come Beau Toskich e Kurt Mortensen ti riveleranno i meccanismi, consci e inconsci, affinché la negoziazione fluisca favorevolmente senza intoppi o dilazioni.

Acquisirai le tecniche per indurre il cliente a rimuovere gli ostacoli psicologici e ad abbassare le difese immotivate, facendo emergere la collaboratività latente. Imparerai a riconoscere le fasi salienti del percorso negoziale e i principali fattori strategici e umani che intervengono durante il processo.

Conoscere le dinamiche della negoziazione e imparare a dirigerla è VITALE in momenti di mercato difficili come questo, in cui il cliente è maggiormente critico e ostile.

Il Seminario Intensivo è rivolto in particolare a imprenditori, manager e commerciali.

  1. In cosa consiste veramente una negoziazione?
  2. Quali elementi entrano in gioco in una trattativa?
  3. Qual è il tuo quoziente di persuasione (Persuasion Q.I.)
  4. Stai vendendo il valore o il prezzo?
  5. Perché la strategia adottata con un cliente non funziona con un altro che ha le stesse caratteristiche?



Perché vendere è molto di più!

VENDERE SIGNIFICA COSTRUIRE UNA RELAZIONE

In una trattativa, entrano in gioco numerosi fattori personali ed esterni. Quali conseguenze ci possono essere se, mentre si espongono le proprie argomentazioni, il tuo interlocutore è distratto da questioni personali o turbato da problemi aziendali?

Una trattativa è in realtà un momento di contatto relazionale, durante il quale diventa fondamentale creare una forte empatia con la persona.

Per questo, oggi, essere venditori significa prima di tutto essere abili comunicatori, persuasori efficaci e diplomatici negoziatori.

Acquisirai le tattiche che permettono di pianificare e ridurre i tempi decisionali del cliente. I tempi di una trattativa oggi si sono notevolmente allungati; grazie al Seminario Intensivo S.I. orienterai il cliente verso la chiusura, guidandolo e supportandolo senza pressarlo, con soddisfazione da entrambe le parti.


Il corso si svolgerà Sabato 15 e Domenica 16 Ottobre 2011 presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna

GLI ARTICOLI SONO INTERESSANTI ?